Circolari e Avvisi

OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA

locandina open day primaria-001

COLLOQUI POMERIDIANI CHIVASSO E CASTELROSSO

In allegato le comunicazioni dei colloqui pomeridiani  di Chivasso e Castelrosso

Salone dell’orientamento classi terze

AVVISO PER TRASPORTO LINEA E1 SCUOLA PRIMARIA MARCONI

AVVISO

Il giorno 26 novembre 2018, a causa guasto di un mezzo di trasporto, non sarà garantita la tratta di andata della linea E1 per la Scuola Primaria Marconi.

CORSO DI AGGIORNAMENTO IN LINGUA INGLESE

AVVISO

In allegato il modulo di iscrizione al corso di aggiornamento in lingua inglese che si terrà martedì 27 novembre 2018 dalle ore 14,00 alle ore 18,30 presso I.C. "Demetrio COSOLA" - Via Marconi, 2.

Allegati:
Scarica questo file (SCHEDA ISCRIZIONE Chivasso.pdf)SCHEDA ISCRIZIONE Chivasso.pdf[ ]807 Kb

PROGETTO NAZIONALE "SPORT DI CLASSE" per la scuola primaria - a.s. 2018/2019

Si trasmette in allegato la nota dell'USR Piemonte prot.16311 del 24.10.2018 - Progetto nazionale "Sport di Classe" per la scuola primaria a.s. 2018/2019 - pubblicazione elenchi graduati provvisori dei candidati Tutor e presentazione eventuali reclami.

INIZIATIVA NOTTE BIANCA DEL LES

LOCANDINA LES -001

PROVVIDENZE A FAVORE DEL PERSONALE

PROVVIDENZE A FAVORE DEL PERSONALE IN SERVIZIO, DI QUELLO CESSATO DAL SERVIZIO   E  DELLE LORO FAMIGLIE PER EVENTI 2017 - E.F. 2018