Comunicazioni scuola-famiglia

AVVISO

Si invitano i Sigg. Genitori degli alunni delle classi terze della secondaria di primo grado a prendere visione del calendario delle esposizioni orali conclusive. L'orario dell'esposizione sarà comunicato agli alunni  direttamente dai coordinatori delle classi unitamente al link per il collegamento in videoconferenza.

SERVIZI OBIETTIVO ORIENTAMENTO PIEMONTE A DISTANZA SUL TERRITORIO DI CITTA' METROPOLITANA DI TORINO

La Regione Piemonte e la Città metropolitana di Torino si sono attivate per offrire supporto alle scuole, agli allievi e alle loro famiglie, nella importante e delicata attività di orientamento alle scelte e alle professioni. Il sistema di Orientamento regionale OOP è stato prontamente adattato alle nuove modalità di didattica a distanza adottate dalla scuola e in alcuni istituti scolastici del territorio regionale  le attività di orientamento con le classi sono state coprogettate e attive. Nelle scuole che hanno aderito, attraverso la piattaforma on line utilizzata dall'istituto scolastico, si concede la presenza e la continuità degli sportelli di orientamento, disponibili a fornire on line servizi gratuiti anche nei mesi successivi alla chiusura dell'anno scolastico, in particolare, potranno essere richiesti colloqui individuali, l’utilizzo del test Sorprendo di orientamento alle professioni e seminari di approfondimento dedicati ai genitori.

SI PREGA DI PRENDER VISIONE DELLE LOCANDINE ALLEGATE.

Allegati:
Scarica questo file (Locandina_genitori_-_CMTO.pdf)LOCANDINA GENITORI[ ]261 kB
Scarica questo file (Locandina_ragazzi_-_CMTO.pdf)LOCANDINA RAGAZZI[ ]268 kB

AVVISO

I Sigg. Genitori degli alunni di terza secondaria di primo grado sono pregati di prendere visione della comunicazione in allegatol

AVVISO

Si invitano i Sigg. Genitori a prendere visione della comunicazione in allegato

AVVISO

Si invitano i Sigg. Genitori a prendere visione della comuniocazione in allegato

AVVISO

Si pregano i Sigg. Genitori di prendere visione della comunicazione in allegato

Allegati:
Scarica questo file (141.sospensione corso KET.pdf)141.sospensione corso KET.pdf[ ]256 kB

AVVISO

SI PREGA I SIGG. GENITORI DI PRENDERE VISIONE DEL PROVVEDIMENTO IN ALLEGATO.

AVVISO

SI INVITANO I SIGG. GENITORI A PRENDERE VISIONE DELLA COMUNICAZIONE DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA.

IN ALLEGATO SONO ALTRESì INSERITI:

Linee guida per DAD;

Didattica on line, dal Garante privacy, istruzioni d'uso;

Informativa sul trattamento dei dati personali ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679.

AVVISO

Si prega prendere visione della circ. n. 122 relativa alla sospensione delle attività didattiche.

logo-mad

logo-inclusione