albo pretorio amministrazione trasparente registro-online

Istituto Comprensivo "Cosola" - Chivasso | Sito web ufficiale

sciopero ATA 11/12/2019

AVVISO

PER LO SCIOPERO DEL PERSONALE ATA PER L'INTERA GIORNATA DELL’ 11/12/2019, IN BASE ALLE ADESIONI PERVENUTE IN FORMA VOLONTARIA, SI COMUNICA:

SCUOLA DELL’INFANZIA "BAMBI": LE LEZIONI SARANNO SOSPESE;

SCUOLA PRIMARIA “MARCONI”: NON SI GARANTISCE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI;

SCUOLA PRIMARIA “VOGLIOTTI”: NON SI GARANTISCE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI;

SCUOLA SECONDARIA DI CHIVASSO, VIA MARCONI N.9: NON SI GARANTISCE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI;

SCUOLA SECONDARIA DI CASTELROSSO: NON SI GARANTISCE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI

PER TUTTI GLI ALTRI PLESSI SI GARANTISCE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI.

SCIOPERO PERSONALE ATA DEL 11/12/2019

AVVISO

Si comunica che, a causa dello sciopero del personale ATA indetto per l'  11/12/2019, non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni.

Si invitano i genitori ad assicurarsi dell'apertura del plesso in tale giorno.

In allegato nota USR n. 13519.

ORARI OPEN DAY

A V V I S O

SI COMUNICANO LE DATE DEGLI OPEN DAY DELL'I.C. "D. COSOLA":

SCUOLA DELL'INFANZIA

"BAMBI" e "PETER PAN" (Chivasso), "COLLODI" (Castagneto Po):

7 dicembre 2019 - ore 9,30/12,00

"MARCONI" (Chivasso), "SAVIA" (Castelrosso), "VOGLIOTTI" (Castagneto Po):

14 dicembre 2019 -  ore 9,30/12,00

SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO

Via Marconi, 9 Chivasso, e Castelrosso:

7 dicembre 2019 - ore 9,30/12,00

N.B. Tutti gli Open Day si terranno nei plessi di appartenenza tranne per la secondaria di Castelrosso che sarà presente in via Marconi, 9 - CHIVASSO

GIUNTI-BENNET LIBRI IN DONAZIONE

AVVISO

Per la donazione dei libri alle scuole che hanno aderito all'iniziativa "Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!", si prega di prendere visione della locandina in allegato.

Allegati:
Scarica questo file (Evento_Giunti_2019_Chivasso.pdf)Evento_Giunti_2019_Chivasso.pdf[ ]594 Kb

RICHIESTA ESPERTI DI MUSICA E TEATRO

A V V I S O

L'istituto Comprensivo "D. COSOLA" di Chivasso, nell'ottica dell'ampliamento dell'offerta formativa, richiede esperti di musica e di teatro presenti sul territorio, per la collaborazione in Progetti che verranno attuati presso le scuole dell'infanzia di Chivasso e la scuola primaria di Castelrosso.

Le Associazioni interessate invieranno entro lunedì 2 dicembre 2019 all'indirizzo di posta elettronica dell'I.C. "D. COSOLA": Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- curriculum vitae

- preventivo spesa

RISULTATI ELEZIONI RINNOVO CONSIGLIO DI ISTITUTO

A V V I S O

Si comunica che sono stati affissi presso le bacheche di ciascun plesso i risultati dei candidati di ciascuna componente dell'elezione per il rinnovo del Consiglio di Istituto.

PROCLAMAZIONE COMPONENTI C.I.

PROCLAMAZIONE ELETTI COMPONENTI CONSIGLIO D'ISTITUTO 2019/22

SCIOPERO DEL 29/11/2019

AVVISO

Si informano le famiglie che, per lo sciopero del personale scolastico del 29/11/2019, dalle adesioni pervenute in forma volontaria, NON SI GARANTISCE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI NEI PLESSI DELL' I.C. "COSOLA".

Si prega di assicurarsi della presenza del docente della 1^ ora.

SALONE DELL'ORIENTAMENTO - 23 NOVEMBRE 2019

LOCANDINA ORIENTAMENTO page-0001

ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO - 24 E 25 NOVEMBRE 2019

A V V I S O